Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, difficili i colpi Aké e Kim per il Milan: ecco i motivi

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, difficili i colpi Aké e Kim per il Milan: ecco i motivi

Calciomercato, difficili i colpo Aké e Kim per il Milan: ecco i motivi
Calciomercato Milan, i rossoneri sono alla ricerca di un possibile rinforzo in difesa. Piste Kim e Aké aperte ma molto complesse. Ecco i dettagli da 'Il Corriere dello Sport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il calciomercato del Milan è iniziato subito con l'arrivo a fine dicembre di Fullkrug. L'attaccante tedesco è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal West Ham e ha già esordito contro il Cagliari in campionato. Un arrivo molto importante in casa rossonera, visto che Gimenez starà fuori per mesi per l'operazione alla caviglia. Una prima punta vera di ruolo serviva tantissimo al Diavolo.

Un altro giocatore che potrebbe servire al Milan in questo periodo è un difensore che possa dare una mano importante. 'Il Corriere dello Sport' fa il punto sui possibili nomi.


Ci sarebbero grandi difficoltà per Kim del Bayern Monaco: né club né calciatore vorrebbero fare sconti su prezzo e stipendio, che sono al momento alti. Il Milan non sarebbe convinto fino in fondo dal Axel Disasi del Chelsea e da Luiz Felipe del Rayo Vallecano. Chiusura su Aké del Manchester City: gli infortuni di Ruben Dias e di Josko Gvardiol potrebbero complicare i piani di calciomercato dei rossoneri.