Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calabria nel mirino di due club turchi. Occhio anche alla Fiorentina

CALCIOMERCATO

Calabria nel mirino di due club turchi. Occhio anche alla Fiorentina

Davide Calabria Bologna
L'ex Milan, Davide Calabria, è oggetto di attenzione da parte del Galatasaray e del Besiktas, con la Fiorentina sullo sfondo.
Redazione PM

Il futuro di Davide Calabria è ad oggi indefinito. Il terzino, ceduto in prestito dal Milan al Bologna nell'ultimo calciomercato invernale, ha lasciato il club rossoblù senza però fare ritorno a Milanello, visto il suo contratto in scadenza il 30 giugno.

Calabria è così libero di firmare con altre società ed arrivare a parametro zero. Se da una parte da Bologna non sono mai arrivati segnali che portassero a immaginare una permanenza nel club emiliano. Dall'altra è spuntata l'ipotesi Fiorentina, in questi primi giorni di trattative estive. Il che permetterebbe a Calabria di ritrovare uno dei suoi estimatori, vale a dire Stefano Pioli.


Secondo quanto scrive Tuttosport, però, il futuro potrebbe essere all'estero con la solita Turchia che ha sondato la disponibilità del giocatore. Nello specifico, sia Galatasaray che Besiktas avrebbero fatto sapere al suo entourage di essere pronte a mettere sul piatto un'importante proposta d'ingaggio per lui.

Ma la concorrenza non manca. Ad esempio, l'Atalanta è in forte pressing sul giocatore, con la prospettiva di tornare a giocare in Champions League che stuzzica non poco Calabria.