- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
In questi giorni si parla moltissimo dei possibili rinnovi in casa Milan. Tra questi anche quello di Pulisic: il giocatore al momento non sarebbe una priorità, non per il valore indiscutibile dell'attaccante, ma perché il Milan avrebbe la possibilità di attivare l'opzione fino al 2028 presente nel contratto dell'ex Chelsea. Dall'Italia si parla comunque di un possibile rinnovo nei prossimi mesi, senza particolare urgenza o pericoli.
Voci completamente opposte arrivano dall'Inghilterra: secondo il sito TEAMtalk l'interesse della Premier League sarebbe crescente con Pulisic che sarebbe aperto al ritorno nel campionato inglese. A causa del mancato rinnovo ci sarebbe grande frustrazione con l'entourage di Pulisic che avrebbe informato il Milan che valuterà il mercato. Ci sarebbe un interesse concreto del Tottenham, ma gli intermediari avrebbero parlato anche con Arsenal, Liverpool e Manchester United.
LEGGI ANCHE: Pisa-Milan, probabili formazioni: spazio ancora a Nkunku. Un solo cambio per Allegri>>>
Secondo TEAMtalk la situazione potrebbe essere vicina al momento cruciale: si ritiene che se il Milan non dovesse accelerare presto i colloqui per il rinnovo, questa estate potrebbe presentarsi un bivio per il futuro di Pulisic. Vedremo, al momento restano solo indiscrezioni di calciomercato, con Pulisic che resta al centro del progetto rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA