Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, pressing su Sensi: pronto l’assalto finale

Stefano Sensi esulta per il gol in Italia-Liechtenstein 6-0 (credits: GETTY Images)

Il Milan è pronto a finalizzare il primo colpo di mercato dell'estate 2019: in arrivo dal Sassuolo il centrocampista Stefano Sensi

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN- Il Milan riparte. Le caselle mancanti dell'organigramma societario saranno presto riempite tutte, ma da ieri il club rossonero - attraverso la figura di Paolo Maldini - ha fatto registrare grossi passi avanti per quanto riguarda l'acquisto dal Sassuolo del centrocampista Srefano Sensi.

L'accordo lo aveva di fatto già trovato tempo fa Leonardo, salvo poi arenarsi le posizioni con l'addio del dirigente brasiliano al Milan. Ma la società di via Aldo Rossi non ha dimenticato di aver praticamente bloccato il ragazzo e negli ultimi giorni le dichiarazioni del ds neroverde Carnevali e il tecnico Roberto De Zerbi hanno fatto capire che non avrebbero impedito al ragazzo di poter fare il salto di qualità, ma nemmeno di poter aspettare all'infinito.

Ecco che allora ieri pomeriggio è avvenuto nella sede rossonera di Casa Milan l'incontro tra Paolo Maldini e il procuratore Beppe Riso. Si è parlato soprattutto di Sensi, il Milan offrirà agli emiliani circa 15 milioni, mentre la richiesta è di 20. Con in ballo anche l'obbligo del cartellino di Manuel Locatelli (12 milioni), e la volontà delle parti, un accordo si troverà in maniera veloce.

Argomento di discussione è stato anche Gianluca Mancini, difensore dell'Atalanta e anche lui nel giro della Nazionale di Mancini (ieri sera titolare). Anche lui piace tanto al Milan che ha salutato Zapata e ha necessità di prendere un difensore centrale. In questo caso, però, la trattativa è tutta da impostare, ma l'Atalanta sembra abbia intenzione di ascoltare eventuali proposte. Intanto, secondo Di Marzio per la difesa spunta il nome di Dejan Lovren>>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso