news milan

Milan, ecco il primo colpo: è fatta per Lapadula, domani le visite

Gianluca Lapadula, bomber del Pescara, piace al Milan (credits: GETTY Images)

Si sblocca finalmente il mercato del Milan: secondo quanto riporta SkySport, infatti, Lapadula avrebbe scelto i rossoneri per la prossima stagione

Luca Fazzini

 Dopo settimane di attesa e stallo legate anche e soprattutto alla questione societaria e all'insufficienza aortica accorsa al presidente Berlusconi, il Milan pare aver piazzato il primo colpo. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, infatti, Gianluca Lapadula avrebbe scelto il Milan come squadra per la prossima stagione. Già fissate le visite mediche, che si terranno domani intorno alle 8.30. Lapadula, capocannoniere della scorsa Serie B, giocherà così in Serie A ma con una maglia diversa da quella del "suo" Pescara: sarà quella del Milan. Che finalmente sblocca il mercato, in attesa di altri colpi. Battuta la concorrenza di Napoli, Genoa e Juventus, che avrebbe fatto un affare in accordo con il Sassuolo.

Proprio nelle ultime ore è arrivato il blitz decisivo da parte dei rossoneri, che hanno chiuso in breve tempo con il Pescara. Oggi il presidente dei Delfini, Sebastiani, aveva parlato del possibile futuro del giocatore, lasciando però le porte aperte a qualsiasi soluzione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso