Derby di Turchia per Gustavo Gómez, ma il difensore ha già deciso

Derby di Turchia per Gustavo Gómez, ma il difensore ha già deciso

Gustavo Gómez, centrale paraguaiano, potrebbe ancora lasciare il Milan: lo vogliono Trabzonspor e Fenerbahçe. Lui avrebbe già fatto la sua scelta …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi, a ‘Casa Milan’, è andato in scena un summit tra i dirigenti del Milan, quelli del Fenerbahçe e l’agente di Gustavo Gómez, difensore centrale paraguaiano classe 1993 giunto in rossonero appena un anno fa, prelevato per 8,5 milioni di euro dai Campioni d’Argentina del Club Atlético Lanús.

Al termine dell’incontro il procuratore del numero 15 del Milan, Augusto Paraja, ha sottolineato come il suo assistito non avrebbe lasciato il club di Via Aldo Rossi. In realtà, la situazione non è propriamente così ben definita: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, Gustavo Gómez avrebbe fatto sapere al Milan di volersi trasferire proprio al Fenerbahçe, che avrebbe presentato a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli una proposta di prestito biennale, oneroso (4 milioni di euro) con diritto di riscatto per ulteriori 6 milioni nel 2019.

Il Milan, però, preferirebbe cedere Gustavo Gómez al Trabzonspor, società con la quale sarebbe in piedi una doppia trattativa, economicamente più remunerativa per i rossoneri, che include anche il trasferimento di José Sosa. Finora, però, gli agenti del difensore hanno ricevuto soltanto l’offerta del Fenerbahçe, mentre il club che ha già rilevato dal Milan lo slovacco Juraj Kucka avrebbe parlato soltanto con qualche intermediario.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, priorità alle cessioni: Sosa verso la Turchia, Paletta e Gustavo Gómez in stand-by

No di Gustavo Gómez al Trabzonspor

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy