Dalla Turchia – Milan, rispunta Sosa: è fatta col Besiktas per 7,5 milioni

Dalla Turchia – Milan, rispunta Sosa: è fatta col Besiktas per 7,5 milioni

Dopo alcuni giorni in cui sembrava tramontata l’ipotesi, il Milan è tornato con insistenza su Josè Sosa, tanto che dalla Turchia danno l’affare per fatto

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

E’ stato uno dei chiodi fissi dell’estate rossonera: stiamo parlando di Josè Sosa, a lungo accostato al Milan, ma mai veramente in mano ai rossoneri. Negli ultimi giorni le voci erano calate poichè il giocatore, dopo un iniziale rifiuto, aveva deciso di tornare a mettersi a disposizione della squadra. Ciò nonostante, la moglie continua a preferire un’altra sistemazione, anche per vicende extra-calcistica come i problemi legati al terrorismo. E secondo quanto riporta oggi il quotidiano Hurriyet, verrà presto accontentata: pare infatti che Milan e Besiktas abbiano raggiungo l’accordo per 7,5 milioni di euro. Ora manca solo l’accordo con il giocatore, ma potrebbe essere una formalità.

Resta ora da capire, in casa Milan, se si continuerà a perseguire anche l’ipotesi Rodrigo Bentancur: il regista del Boca è il sogno di Montella, ma su di lui c’è anche la Juventus, motivo per cui i rossoneri hanno chiesto al club argentino una risposta, qualsiasi essa sia, entro questa sera.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca è pronto a riprendersi il Milan: “Qui sto bene, faccio 20 gol”

Milan, prove di campionato: oggi il Friburgo, c’è Gustavo Gomez

Milan, oggi è il giorno di Bentancur: attesa entro la mezzanotte la risposta del Boca

Milan, ieri nuovo incontro con l’entourage di Badelj

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy