Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni

CALCIOMERCATO MILAN - Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni. Il giocatore argentino non si è allenato oggi col resto del gruppo e l'emittente televisiva spagnola riporta come la trattativa col club rossonero sia ormai vicina alla conclusione. Il passaggio di Correa al Milan aprirebbe le porte per Rodrigo ai Colchoneros,

Ángel Correa Atlético Madrid

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti