Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni
CALCIOMERCATO MILAN - Come riportato da 'El Chiringuito TV', Angel Correa avrebbe lasciato l'Atletico Madrid con gli spagnoli pronti ad incassare dal Milan 40 milioni. Il giocatore argentino non si è allenato oggi col resto del gruppo e l'emittente televisiva spagnola riporta come la trattativa col club rossonero sia ormai vicina alla conclusione. Il passaggio di Correa al Milan aprirebbe le porte per Rodrigo ai Colchoneros,
🔴⚪️ ¡OJO! Inminente salida de CORREA que le abriría las puertas del ATLETI a RODRIGO. #JUGONES pic.twitter.com/ByhosFhHzS
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) August 26, 2019
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA