news milan

CALCIOMERCATO SERIE A – 30 gennaio: ecco come si muovono le altre big

Acquisti, cessioni, obiettivi di mercato, trattative: ecco come si stanno muovendo sul calciomercato Juventus, Napoli, Inter, Lazio e Roma

Stefano Bressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS

—  

Da non escludere l'arrivo di un centrale in casa Juventus: sulla lista c'è Bruno Alves del Parma. Intanto la Sampdoria ha riscattato Audero per 20 milioni di euro. Rinviato a luglio il discorso legato a Ramsey. Il centrocampista dell'Arsenal concluderà la stagione a Londra. Piace molto Ndombele. Molto vicino anche Romero.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CALCIOMERCATO INTER

—  

E' caos in casa Inter con Ivan Perisic che ha chiesto ufficialmente la cessione. Per il croato ancora nessuna offerta ufficiale, ma c'è l'interessamento dell'Arsenal e un'offerta dell'ultim'ora potrebbe sbloccare tutto anche se oggi Beppe Marotta è stato chiaro: "Abbiamo ascoltato il desiderio di Perisic, ma bisogna tenere conto di eventuali società che sono interessate a lui e anche del valore patrimoniale che rappresenta l'investimento fatto a suo tempo dall'Inter". Ore calde, poi, per Rodrigo De Paul, giocatore che piace moltissimo ai nerazzuri.  Vrsaljko si opererà al ginocchio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CALCIOMERCATO NAPOLI

—  

Offerte dalla Cina per Marek Hamsik che però resterà a Napoli almeno fino a fine stagione. Fornals potrebbe comunque arrivare in azzurro, bloccato da tempo da Giuntoli. Le voci di mercato hanno destabilizzato un po' Allan, apparso decisamente sottotono.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CALCIOMERCATO ROMA

—  

Monchi ha individuato in Wilmer Barrios il suo rinforzo a centrocampo. Monchi lo reputa il futuro successore di Daniele De Rossi: l'offerta recapitata al Boca Juniors è di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni più diritto di riscatto a 16 milioni. Piace anche Ilicic, ma l'Atalanta fa muro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

CALCIOMERCATO LAZIO

—  

Martin Cáceres è passato alla Juventus, mentre la cessione di Jordan Lukaku al Newcastle ha visto una brusca frenata. Lo Zenit ha chiesto Milan Badelj, ma Lotito pretende almeno 10 milioni per il centrocampista croato. Sulle fasce corsa a due tra Romero e Hadergjonaj.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso