Gazzetta – Valencia su Castillejo: la richiesta del Milan

Gazzetta – Valencia su Castillejo: la richiesta del Milan

Il Valencia, che nella prossima stagione disputerà la Champions League, ha fatto un sondaggio per Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo iberico

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘gazzetta.it‘ il Valencia, club della Liga spagnola che nella prossima stagione disputerà la Champions League, avrebbe fatto un sondaggio per Samuel ‘Samu’ Castillejo, classe 1995, esterno offensivo che rischia di trovare poco spazio nel nuovo Milan di Marco Giampaolo, disegnato con il 4-3-1-2.

Castillejo, che nella sua prima stagione rossonera ha segnato 4 gol e fornito 4 assist in 40 gare tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, disputando, però, la gran parte delle gare partendo dalla panchina ed in campo soltanto per pochi minuti, in patria ha già indossato le maglie di Málaga e Villarreal.

Il Milan, che nella scorsa estate lo aveva ottenuto in prestito con obbligo di riscatto nell’ambito dell’operazione che aveva lasciato il centravanti colombiano Carlos Bacca al ‘Sottomarino Giallo‘, per cederlo chiede non meno di 18 milioni di euro. Castillejo vorrebbe rimanere in rossonero, ma qualora dovesse partire una trattativa tra i due club, accetterebbe il ritorno in Spagna.

Intanto, in difesa, il Milan stringe i tempi per arrivare ad Ozan Kabak: per le ultime sul difensore centrale turco, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy