Calciomercato Milan – Upamecano via dal Lipsia: duello con l’Arsenal

Calciomercato Milan – Upamecano via dal Lipsia: duello con l’Arsenal

Dayot Upamecano, classe 1998, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021: a fine stagione dovrebbe lasciare la Bundesliga. Milan e Arsenal pronte

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANDayot Upamecano, classe 1998, è perno della difesa della Francia Under 21 e del RB Lipsia, compagine della Bundesliga tedesca.

Il calciatore, da tempo, interessa all’Arsenal, che già durante l’ultima sessione estiva di calciomercato aveva provato a portarlo a Londra, ma senza successo nonostante un’offerta di 55 milioni di sterline.

I ‘Gunners‘, però, stanno continuando a lavorare su Upamecano, che potrebbe approdare nella squadra di Unai Emery a prezzo scontato: il centrale transalpino, infatti, ha il contratto in scadenza con il RB Lipsia il 30 giugno 2021 e quindi potrebbe lasciare la Bundesliga a prezzo scontato.

In base alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, su Upamecano c’è anche il Milan. Chi potrebbe andare via da Milano, invece, è lo spagnolo Jesús Suso: per le ultime su di lui, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy