Calciomercato Milan – Torreira non contento all’Arsenal: rossoneri vigili

Calciomercato Milan – Torreira non contento all’Arsenal: rossoneri vigili

Lucas Torreira, classe 1996, ha chiesto un incontro ai ‘Gunners’ per valutare il suo futuro. Potrebbe decidere di andare via e il Milan tornerebbe in corsa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira, classe 1996, non è contento della sua stagione in Premier League con la maglia dell’Arsenal.

Il manager basco, Unai Emery, infatti, lo schiera spesso in una posizione sul campo a lui poco gradita e, pertanto, il suo procuratore, in settimana, volerà in Inghilterra per valutare il futuro di Torreira.

Qualora non dovessero esserci più le condizioni per proseguire il rapporto, Torreira potrebbe decidere, di comune accordo con i ‘Gunners‘, di andare via da Londra e, a quel punto, ha scritto ‘TMW‘, tornerebbe di moda l’idea Milan dopo i contatti della scorsa estate.

I rossoneri, infatti, non hanno mai dimenticato Torreira e seguono, con attenzione, le evoluzioni della sua situazione. Dall’Arsenal, poi, il Milan potrebbe prelevare anche un altro centrocampista a gennaio: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy