Calciomercato Milan – Siviglia su Calabria: le ultime

Calciomercato Milan – Siviglia su Calabria: le ultime

Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan a gennaio: piace agli andalusi, alla ricerca di un terzino destro nella sessione invernale di calciomercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Estadio Deportivo‘, il Siviglia starebbe valutando l’acquisto di un nuovo terzino destro per la sessione invernale di calciomercato.

Gli andalusi, infatti, non hanno più rimpiazzato il francese Sébastien Corchia, ceduto all’Espanyol, ed ora, in quella posizione, il tecnico Julen Lopetegui può contare soltanto su Jesús Navas, per altro non più giovanissimo.

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, avrebbe quindi messo, al primo posto della sua ‘lista degli acquisti’, Davide Calabria, classe 1996, che potrebbe lasciare il Milan a gennaio visto che il club di Via Aldo Rossi ha bisogno di soldi per rinforzarsi sul mercato e, oltretutto, Calabria ha perso il posto da titolare in squadra.

Il Milan, secondo ‘Estadio Deportivo‘, vorrebbe 20 milioni di euro per cedere Calabria; cifra, questa, che il Siviglia non sembra però disposto a pagare. Intanto, cresce l’attesa per il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy