Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Si lavora per l’esterno offensivo: in pole c’è Deulofeu

Gerard Deulofeu, capitano della Spagna Under 21 (credits: GETTY Images)

Il Milan di Leonardo e Maldini, in questi ultimi giorni di mercato, cerca un esterno offensivo: in pole position c'è l'ex rossonero Gerard Deulofeu

Salvatore Cantone

Il Milan, così come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, alla ricerca di un esterno offensivo in questi ultimi giorni di mercato. In pole position sembra esserci Gerard Deulofeu, giocatore del Watford e ex calciatore del Milan, con cui ha disputato 17 presenze.

SITUAZIONE - Deulofeu ha mantenuto buoni rapporti non solo con il suo connazionale Suso, ma anche con gli altri giocatori della rosa attuale. Il calciatore tornerebbe di corsa al Milan, memore dell'esperienza avuta in rossonero e del rendimento più che positivo avuto in Serie A, tuttavia la trattativa non è facile: il Watford, infatti, ha pagato 20 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni, e dunque non sembra aver intenzione di accettare un eventuale prestito con diritto di riscatto, anche perchè si dovrebbe trovare un sostituto all'altezza (l'ex rossonero è sempre titolare).

ALTERNATIVE - I nomi alternativi sono quelli che circolano da un po' di tempo in orbita rossonera: Groeneveld e Carrasco. Il primo ha un prezzo abbordabile (10 milioni) ma andrebbe aspettato, in quanto viene da un problema alla caviglia, mentre il secondo è un profilo molto apprezzato, tuttavia c'è da risolvere il nodo ingaggio. Vedremo cosa succederà, ma la sensazione è che il Milan proverà in questi ultimi giorni a rafforzare ulteriormente la propria rosa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso