Milan, senti Corsi: “Che acquisto Krunic, Bennacer si chiude a breve”

Milan, senti Corsi: “Che acquisto Krunic, Bennacer si chiude a breve”

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato del nuovo acquisto del Milan, Krunic e di Bennacer, che vestirà il rossonero nelle prossime ore

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in esclusiva ai microfoni di ‘Calciomercato.com’, ha parlato della sua squadra ma anche dei nuovi acquisti del Milan Rade Krunic e Ismael Bennacer: “C’è recriminazione per l’epilogo, la nostra non era una squadra da serie B anzi. Ha mostrato il miglior gioco rispetto alle dirette concorrenti. Avendo tanti giovani interessanti abbiamo pagato dazio all’inizio della stagione. Il rovescio della medaglia è che, grazie al lavoro degli allenatori, molti di loro sono andati in grandi club”.

Su Krunic: “Io direi ottimo. Krunic ha fisico e tecnica di primo livello, il suo limite è stato uno fino a oggi: la poca consapevolezza dei propri mezzi. Quando strappa fa paura, io credo che al Milan prenderà maggiore coscienza del suo potenziale”.

Su Bennacer: “Manca qualcosa tra gli agenti e il Milan, ma non penso nulla di grande. Stanno discutendo dei dettagli, spero si possa risolvere tutto in 24/48 ore. Per Bennacer è una grande opportunità, sarebbe sciocco non prenderla”.

Ecco intanto le parole di Lucas Paquetà sul suo futuro, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy