Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic, l’idea della dirigenza rossonera

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic, l’idea della dirigenza rossonera

Zlatan Ibrahimovic andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi studia come firmarlo per un’altra stagione

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, il Milan starebbe già studiando un’offerta da presentare a Zlatan Ibrahimovic per rinnovargli il contratto in vista della stagione 2020-2021.

Nel contratto siglato, infatti, dal centravanti svedese fino al 30 giugno 2020 esiste una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di qualificazione del Diavolo alla prossima edizione della Champions League. Ipotesi, questa, che al momento sembra quasi impossibile.

Ecco perché Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara avrebbero intenzione di sottoporre ad Ibrahimovic un nuovo contratto, da 7 milioni di euro netti più bonus, per la stagione seguente: esattamente il doppio di quanto attualmente percepito dal numero 21 rossonero.

La proposta potrebbe essere giudicata soddisfacente da Ibrahimovic, il quale, qualora accettasse di restare al Milan a queste condizioni economiche, potrebbe anche chiedere, secondo ‘Sport Mediaset‘, di diventare un punto di riferimento dei dirigenti rossoneri, anche per le scelte di calciomercato.

Una sorta, quindi, di ‘formazione’ per quando Ibrahimovic concluderà la sua carriera. Attenzione, però, perché dal prossimo giugno uno dei dirigenti del Diavolo rischia di ‘saltare’ … per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy