Calciomercato Milan – Piace il giovane Corbo del Bologna

Calciomercato Milan – Piace il giovane Corbo del Bologna

Il Milan è molto interessato a Gabriele Corbo, classe 2000, difensore delle giovanili del Bologna e della Nazionale Italiana Under 19

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gabriele Corbo, classe 2000, è un difensore centrale di 186 centimetri di altezza, in grado di giocare anche davanti la difesa, di proprietà del Bologna.

Talento allo stato puro, Corbo, titolare del Bologna Primavera, è anche nel giro della Nazionale Italiana Under 19, allenata dal Commissario Tecnico Federico Guidi, con la quale ha già all’attivo 9 presenze ed una rete segnata dopo le esperienze nell’Under 18 e nell’Under 17.

Il suo nome è già cerchiato in rosso sugli scout di tanti club importanti: tra questi, anche il Milan. La redazione di ‘calciomercato.com‘ ha rivelato come, nello scorso gennaio, i rossoneri abbiano fatto un tentativo per portarlo nella Primavera di Federico Giunti.

Non è escluso che, la prossima estate, alla riapertura della finestra trasferimenti, il Milan non ci riprovi per Corbo: sotto contratto con il Bologna fino al 30 giugno 2023, vale circa 500mila euro. Per la prima squadra, invece, i rossoneri puntano sempre un top player in Brasile: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy