news milan

Calciomercato – Milan, occhi su Bellarabi: è un pupillo di Mirabelli

Karim Bellarabi, attaccante del Bayer Leverkusen (credits: GETTY Images)

Il Milan, nella sessione invernale di mercato, acquisterà un esterno: l'ultimo nome accostato ai rossoneri è quello di Karim Bellarabi del Bayer Leverkusen

Daniele Triolo

"

"Con il closing dell'operazione di cessione ai cinesi oramai alle porte, Vincenzo Montella pregusta rinforzi per il Milan nella sessione invernale di calciomercato. Priorità assoluta del tecnico campano è quella di poter disporre di un altro attaccante esterno da inserire in organico, giacché, oltre allo spagnolo Suso Fernández Sáez ed al francese M'baye Niang, titolari inamovibili nello scacchiere tattico di Montella, scarseggiano le alternative (scadenti le prestazioni di Keisuke Honda, sul piede di partenza, mentre Gianluca Lapadula e Luiz Adriano non possono essere adattati al ruolo).

"Massimiliano Mirabelli, futuro direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, sta osservando numerosi calciatori che possono fare al caso del Milan: uno dei principali obiettivi è il 21enne ispano-senegalese della Lazio, Keita Baldé Diao, ma sarà dura strapparlo alla Lazio. Ecco perché, secondo 'Tuttosport' ed il 'Corriere dello Sport - Stadio' oggi in edicola, si starebbe facendo largo l'ipotesi di arrivare a Karim Bellarabi, attaccante tedesco classe 1990, attualmente fermo sino al termine della stagione per uno strappo al quadricipite riportato lo scorso 10 settembre. Il suo valore di mercato, prima dell'infortunio, oscillava intorno ai 25 milioni di euro, ma non è escluso che ora il Bayer Leverkusen, sua società d'appartenenza, sia scesa a più miti pretese. Sempre in casa delle 'Aspirine', il Milan guarda con estremo interesse anche a Julian Brandt, esterno offensivo classe 1996.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso