Calciomercato Milan – In serata ultimo tentativo per Correa: il punto

Calciomercato Milan – In serata ultimo tentativo per Correa: il punto

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell’Atlético Madrid, resta sempre l’obiettivo prioritario del Milan in questi ultimi due giorni di mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Milan, in serata, proverà a prendere Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino, dall’Atlético Madrid.

Ci sarebbe stata, infatti, una telefonata mattutina tra Paolo Maldini, direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, e Agustín Jiménez, procuratore di Correa, per cercare di accelerare l’operazione. Ci sarà, quindi, un ultimo assalto del Milan al calciatore.

Correa, con il Milan, ha già raggiunto, da tempo, un’intesa per un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2024, per un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione. Il ‘problema’, al momento, è che il Milan, economicamente, per ragioni di bilancio non può esporsi più di tanto. Comunque, non può arrivare alle richieste dei ‘Colchoneros‘.

Il Milan, tra l’altro, valuta Correa non più di 38-40 milioni di euro più bonus, che può raggiungere, magari, presentando una proposta di prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto ed eventuale percentuale su futura rivendita del calciatore; l’Atlético Madrid finora ha sempre continuato a chiederne almeno 50.

Il giocatore, intanto, non è stato convocato dal ‘Cholo‘, Diego Pablo Simeone, per la sfida di campionato del ‘Wanda Metropolitano‘ tra Atlético Madrid ed Eibar, in programma questa sera alle ore 19:00. Segno che, presumibilmente, la situazione di Correa è in continua evoluzione e può subire cambiamenti in qualsiasi minuto. Intanto, un altro forte attaccante, ma brasiliano, sta per sbarcare in Serie A! Per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy