Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Il Torino torna su Cutrone: il punto

L'esultanza di Patrick Cutrone (GETTY Images)

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, chiuso dall'esplosione di Krzysztof Piatek, nuovamente nel mirino della società granata per la prossima stagione

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, la prossima estate il Torino potrebbe fare un nuovo tentativo con il Milan per assicurarsi il 21enne centravanti Patrick Cutrone, chiuso, in rossonero, dall'esplosione di Krzysztof Piatek, autore di 7 gol nelle sue prime 7 gare con il Diavolo.

"Il quotidiano torinese, infatti, parte dal presupposto che il Torino, nella prossima stagione, possa disputare l'Europa League e, a quel punto, per tre competizioni, i soli Andrea Belotti, Iago Falque e Simone Zaza non basterebbero alla compagine di Walter Mazzarri. Cutrone, già trattato nelle scorse sessioni di calciomercato, rappresenterebbe l'elemento ideale per rinforzare l'attacco granata, giacché piace a tutti sotto la Mole e perché, per 'Tuttosport', il Torino conterebbe sulla sua voglia di giocare titolare in una squadra blasonata come quella piemontese.

"Al Milan, infatti, gli spazi per lui sembrano essersi ulteriormente ridotti in questa parte di stagione, e le dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal suo procuratore, Donato Orgnoni ("Resta al Milan? Vedremo. Se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate valuteremo con la società quale potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan") lasciano ben sperare il Torino per una felice conclusione dell'operazione. Alternativa di Cutrone, un altro ex rossonero, Andrea Petagna, che sta facendo molto bene alla Spal.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso