Calciomercato Milan – Emissari Hertha Berlino a Milano per Piatek

Krzysztof Piatek, classe 1995, piace, e molto, all’Hertha Berlino di Jürgen Klinsmann: emissari del club tedesco cercano un accordo con Milan e giocatore

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da Manuele Baiocchini a ‘Sky Sport‘, emissari dell’Hertha Berlino, squadra allenata dall’ex attaccante dell’Inter, Jürgen Klinsmann, sono a Milano e, probabilmente, in giornata incontreranno il Milan per prendere Krzysztof Piatek.

L’intenzione dell’Hertha Berlino è prendere Piatek a titolo definitivo per 27-28 milioni di euro: cifra che, al Milan, potrebbe anche andare bene visto che, a bilancio, il ‘Pistoleropolacco pesa più o meno quella cifra. Qualora Milan e Hertha Berlino trovassero l’accordo, si passerà poi a trattare con Piatek, il quale, già in queste ore, sta discutendo di questa proposta con i suoi agenti.

Successivamente, è arrivata anche la conferma, attraverso il suo account ufficiale su ‘Twitter‘, del giornalista sportivo Gianluca Di Marzio:

Intanto, sul fronte uscite, tutto fatto per la cessione di Jesús Suso al Siviglia: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 anno fa

    farebbe bene in bundensliga… ricordate un certo Huntelaar? mi pare simile la situazione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy