Calciomercato Milan – Piatek tra Tottenham e Hertha Berlino

Krzysztof Piatek resta in uscita dal Milan: destinazione più probabile, Londra. L’offerta finora presentata dagli ‘Spurs’ però non soddisfa i rossoneri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANKrzysztof Piatek, ieri sera, in occasione di Milan-Torino, gara dei quarti di finale di Coppa Italia, ha giocato titolare e per 65′ prima di essere sostituito da Zlatan Ibrahimovic.

Il ‘Pistoleropolacco ha giocato male, è sembrato essere un pesce fuor d’acqua nella fila dei rossoneri di Stefano Pioli e, ad onor del vero, anche con la testa ormai lontano dall’universo rossonero.

Il numero 9, infatti, resta sempre sul mercato e, in questi ultimi tre giorni della sessione invernale di trattative, qualcosa potrebbe smuoversi per lui. Al momento sembrano essere due le possibili destinazioni per Piatek.

La prima è l’Hertha Berlino che, nella giornata di ieri, ha presentato al club di Via Aldo Rossi un’offerta per l’acquisizione di Piatek a titolo definitivo: proposta, però, ritenuta troppo bassa dal Milan, che l’ha respinta al mittente. Ma si continua a trattare.

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘, però, la destinazione più probabile per il ‘Pistolero‘ Piatek sembra essere il Tottenham, alla ricerca di un sostituto per l’infortunato Harry Kane, nonostante gli ‘Spurs‘ siano piombati anche su Olivier Giroud, attaccante francese del Chelsea sedotto ed abbandonato dall’Inter.

Le due società, Milan e Tottenham, però, devono ancora trovare un accordo sulla formula del trasferimento di Piatek a Londra: il Milan valuta il giocatore almeno 30 milioni di euro e vuole cederlo almeno in prestito con obbligo di riscatto. Gli ‘Spurs‘, al momento, non vanno oltre una proposta di prestito con diritto di riscatto.

Le parti, ha evidenziato la ‘rosea‘, potrebbero trovare una via di mezzo e trovare un’intesa legando il riscatto ad alcune condizioni, come per esempio il numero di presenze e di gol o gli obiettivi di squadra. Tutto fatto, invece, per il trasferimento di Jesús Suso al Siviglia: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy