Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Decisione presa: Paqueta sarà ceduto

Lucas Paqueta, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

Lucas Paqueta, classe 1997, centrocampista brasiliano preso dal Flamengo per 38,4 milioni, non si è mai imposto in maglia rossonera: tutte le ipotesi future

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'TuttoMercatoWeb', l'avventura al Milan di Lucas Paqueta, centrocampista brasiliano classe 1997, prelevato nel gennaio 2019 dal Flamengo per ben 38,4 milioni di euro, sembra essere veramente agli sgoccioli.

"Paqueta, secondo 'TMW', avrebbe dovuto rappresentare il caposaldo di un progetto tecnico che, al Milan, sembra ormai essere passato remoto e, pertanto, si valutano tutte le possibilità legate ad un suo addio, visto che non è mai riuscito ad imporsi in maglia rossonera.

"Roma e Fiorentina, che già lo avevano seguito e monitorato nel recente passato, potrebbero tornare all'assalto anche se, nelle ultime settimane, si è fatto avanti il Benfica. Il Milan potrebbe valutare di cederlo alle 'Aquile' di Lisbona visto l'interesse dei rossoneri per Florentino Luís, centrocampista portoghese classe 1999 già chiesto lo scorso gennaio.

"Qualora, dunque, il campionato di Serie A riprendesse e venisse concluso regolarmente tra giugno e luglio, sarà quello l'ultimo segmento dell'esperienza milanista di Paqueta. IL DIAVOLO, INTANTO, PUNTA UN DIFENSORE SUDAMERICANO >>> 

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso