"Come sottolineato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport - Stadio', il Milan, alla ricerca di un centrocampista per la sessione invernale di calciomercato che prenderà ufficialmente il via domani, ha sondato il terreno per Wilmar Barrios.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Chiacchierata tra Leonardo e gli agenti di Barrios
Wilmar Barrios, centrocampista colombiano classe 1993 del Boca Juniors, non sarebbe sul mercato. Il Milan ha comunque voluto sondare il terreno
"Classe 1993, colombiano, in forza al Boca Juniors, Barrios, sotto contratto con gli 'Xeneizes' fino al 30 giugno 2021, potrebbe lasciare l'Argentina previa pagamento della clausola rescissoria di 25 milioni di euro. La società presieduta da Daniel Angelici, però, non lo considera sul mercato.
"Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva del Milan, ha avuto comunque questa chiacchierata con i suoi agenti, presso 'Casa Milan', per via della predilezione per le piste sudamericane e perché il giocatore rientra nei parametri tecnici dei giocatori che i rossoneri stanno cercando per rinforzare la mediana di Gennaro Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA