"CALCIOMERCATO LAZIO - Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è pronto a blindare i tre gioielli della squadra di Simone Inzaghi, vale a dire Joaquín 'Tucu' Correa, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic.
news milan
Calciomercato Lazio – Pronti i rinnovi per Correa, Luis Alberto e Milinkovic-Savic
Claudio Lotito pronto a blindare i gioielli di Simone Inzaghi. Joaquín 'Tucu' Correa, intanto, dal ritiro dell'Argentina, giura fedeltà alla Lazio
"L'argentino, classe 1994, prolungherà il proprio accordo con il club romano fino al 30 giugno 2024 e vedrà il proprio ingaggio salire da 1,5 a 2 milioni di euro netti a stagione. Nel suo contratto dovrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria tra i 70 e gli 80 milioni di euro.
"Lo spagnolo, classe 1992, prolungherà il contratto di una stagione, portando la nuova scadenza al 30 giugno 2023, e riceverà un aumento dello stipendio, attualmente di 1,8 milioni di euro netti l'anno. Per il serbo, classe 1995, infine, pronto un nuovo contratto da 4 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi), ma non è detto che venga posticipata la scadenza, per ora il 2023.
"Intanto, dal ritiro di Los Angeles, dove si trova con l'Albiceleste per preparare le gare amichevoli contro Messico e Cile, ha parlato dei 'rumors' di mercato che lo hanno riguardato lo stesso Correa: "Da quando sono alla Lazio, la verità è che il primo anno è stato abbastanza positivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo fatto abbastanza bene. Durante l’estate ci sono state voci, si è parlato di qualcosa, ma la verità è che io sono sempre stato focalizzato sul mio lavoro, sapendo cosa dovevo fare in quel momento. Posso dire che sono concentrato e coinvolto al 100% con la Lazio".
"Uno dei giocatori, invece, che sta per rinnovare in casa Milan è il centrocampista Giacomo 'Jack' Bonaventura: per le ultime sulla sua situazione contrattuale, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA