Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Lazio – Pronti i rinnovi per Correa, Luis Alberto e Milinkovic-Savic

Joaquín Correa e Luis Alberto, fantasisti della Lazio (credits: GETTY Images)

Claudio Lotito pronto a blindare i gioielli di Simone Inzaghi. Joaquín 'Tucu' Correa, intanto, dal ritiro dell'Argentina, giura fedeltà alla Lazio

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO LAZIO - Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è pronto a blindare i tre gioielli della squadra di Simone Inzaghi, vale a dire Joaquín 'Tucu' Correa, Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic.

"L'argentino, classe 1994, prolungherà il proprio accordo con il club romano fino al 30 giugno 2024 e vedrà il proprio ingaggio salire da 1,5 a 2 milioni di euro netti a stagione. Nel suo contratto dovrebbe anche essere inserita una clausola rescissoria tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

"Lo spagnolo, classe 1992, prolungherà il contratto di una stagione, portando la nuova scadenza al 30 giugno 2023, e riceverà un aumento dello stipendio, attualmente di 1,8 milioni di euro netti l'anno. Per il serbo, classe 1995, infine, pronto un nuovo contratto da 4 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi), ma non è detto che venga posticipata la scadenza, per ora il 2023.

"Intanto, dal ritiro di Los Angeles, dove si trova con l'Albiceleste per preparare le gare amichevoli contro Messico e Cile, ha parlato dei 'rumors' di mercato che lo hanno riguardato lo stesso Correa: "Da quando sono alla Lazio, la verità è che il primo anno è stato abbastanza positivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo fatto abbastanza bene. Durante l’estate ci sono state voci, si è parlato di qualcosa, ma la verità è che io sono sempre stato focalizzato sul mio lavoro, sapendo cosa dovevo fare in quel momento. Posso dire che sono concentrato e coinvolto al 100% con la Lazio".

"Uno dei giocatori, invece, che sta per rinnovare in casa Milan è il centrocampista Giacomo 'Jack' Bonaventura: per le ultime sulla sua situazione contrattuale, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso