Calciomercato – Joaquin non ha rifiutato il Milan

Nelle ultime ore si era parlato di un rifiuto da parte di Joaquin a un’offerta del Milan. Rifiuto che, in realtà, non c’è stato. Tutto ancora possibile, dunque.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da quando sulla panchina del Milan è arrivato Vincenzo Montella, i nomi accostati ai rossoneri sono tantissimi, alimentati ancor di più dalla notizia dei 400 milioni in due/tre anni messi sul piatto dai cinesi. Uno di questi nomi è quello di Joaquin, anche lui ex Fiorentina. Nelle ultime ore si è parlato di un’offerta del Milan, rifiutata dal giocatore.

Secondo calciomercato.it, invece, questo rifiuto non ci sarebbe mai stato. Anche perchè i rossoneri, per ora, non hanno presentato nessuna offerta al Betis Siviglia, quindi sarebbe stato impossibile rifiutare. C’è stato, invece, un contatto tra Montella e il gocatore. Semplice scambio di congratulazioni, con il giocatore che ha augurato il meglio all’aeroplanino per la sua nuova avventura in rossonero. I due si stimano molto e potrebbero tornare a lavorare insieme, visto che tutto rimane aperto in caso di offerta ufficiale del Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, a tutto Pjaca: pregi e difetti del croato

Bacca, richiesta folle al West Ham. Vuole guadagnare almeno quanto Payet

Ag. Jackson Martinez: “Milan? Solo rumors. Attendiamo una chiamata”

Cessione Milan: 14 luglio il giorno giusto. Attesi anche gli investitori

Pjaca, il ‘CorSport’ in controtendenza: “Milan in vantaggio”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy