Nella giornata di ieri - a mezzogiorno circa - ha stupito tutti l'arrivo nella capitale italiana di RadamelFalcao Garcia, attaccante del Monaco. Il colombiano ha tentato di nascondersi sul volo EasyJet 1631, alzando il cappuccio in testa. Ma è stato notato e riconosciuto e in poche ora la notizia ha fatto il giro del web. Ma la domanda che tutti si sono chiesti è: cosa è andato a fare Falcao a Roma?
news milan
Calciomercato – Falcao, sbarca a Roma: solo una vacanza o c’è dell’altro?
Nella giornata di ieri Radamel Falcao è atterrato a Roma: solo 24 ore di Dolce Vita oppure c'è un retroscena di mercato? Le ultime
Il bomber del Monaco è in rotta con il club francese. La stagione pessima del club, tra vicende di campo, perennemente in zona retrocessione e extra-campo - presidente arrestato -, hanno portato la società e il calciatore alla rottura. A fine stagione, dunque, il colombiano cambierà aria e lascerà il Monaco. Si ipotizza così un suo futuro in Italia.
Il Milan potrebbe essere interessato in quanto Leonardo vorrà cercare di dare a Gattuso una terza punta - magari di esperienza come Falcao - qualora riesca ad andare in Champions. L'indiscrezione di 'Don Balon'di pochi giorni fa a quel punto sarebbe confermata. La Lazio potrebbe puntare su Falcao, esattamente come fece a sorpresa con Miroslav Klose: l'età (33 anni) è la stessa del tedesco quando arrivò a Roma.
Ma perché no anche la Roma. Anche i giallorossi potrebbe aver avuto un contatto, visto il futuro incerto di Edin Dzeko, che a fine stagione potrebbe andare via dalla capitale. Insomma, oggi Falcao sarà di nuovo nel Principato agli ordini di Jardim: saranno state solamente 24 ore di Dolce Vita romana, oppure un retroscena di mercato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA