Come riporta La Gazzetta dello Sport quest'oggi in edicola, Fabio Borini si è presentato alla clinica "La Madonnina" con indosso polo e pantaloni ufficiali del Milan: questo particolare fa capire come non ci sia nessun tipo di dubbio sugli ultimi test fisici che dovrà fare il giocatore, tanto è vero che nelle prossime ore ci sarà la firma ufficiale che lo farà diventare un nuovo giocatore rossonero. Le visite mediche sono andate bene, addirittura meglio del previsto, visto che gli esami sotto sforzo hanno particolarmente impressionato i medici, segno che l'ex della Roma è arrivato in condizioni ottimali.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Borini, test fisici positivi: l’attaccante è in ottima condizione fisica
Fabio Borini, che tra poco sarà un attaccante del Milan, nella giornata di ieri ha sostenuto le visite mediche,mostrando un ottima condizione fisica
FIRMA - Come detto, nelle prossime ore Borini sosterrà gli ultimi test atletici di Milan Lab a Milanello, e nel pomeriggio ci sarà la firma ufficiale a casa Milan. L'attaccante è entusiasta di questa nuova avventura e non vede l'ora di allenarsi nel centro sportivo di Carnago, dove probabilmente incontrerà Luca Antonelli, Mateo Musacchio e Ricardo Rodriguez, che sono già al lavoro in vista della prossima stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA