"Zvonimir 'Zorro' Boban, classe 1968, è stato un grande giocatore del Milan a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila e, oggi, ricopre il ruolo di segretario F.I.F.A. con delega al calcio. L'ex centrocampista croato ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' nella quale, naturalmente, ha parlato anche della squadra rossonera: qui le sue dichiarazioni a tal proposito.
news milan
Boban: “Non mi spiegherò mai perché Maldini non abbia un ruolo importante nel Milan”
Zvonimir Boban, ex giocatore del Milan ed oggi segretario F.I.F.A., consiglia i rossoneri sul mercato “Aubameyang più forte di Morata”
"Su Paolo Maldini: “Non mi spiegherò mai perché Paolo non abbia un ruolo importante nel Milan e perché abbiamo tanta paura nelle sue evidenti capacità e della sua straordinaria e unica storia milanista. O forse è facile da spiegare? E poi basta ripetere: 'Cosa ha fatto dopo?' oppure 'La storia costa troppo'”.
"Sul calcio italiano: “Finché non saranno tornate al vertice anche Milan e Inter non potrà migliorare. La Juventus resta un modello calcistico mondiale. Il lavoro di Andrea Agnelli è stato straordinario”.
"Sulla scelta del Milan tra Álvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang: “Morata fa giocare la squadra, Aubameyang è più forte e segna tanto: dipende da chi avranno accanto. Se c'è uno che apre spazi, meglio Aubameyang”.
"Su Gennaro Gattuso allenatore della Primavera rossonera: “Avremo tanti piccoli Gattuso nel Milan del futuro (sorride, n.d.r.). Basta che ci sia anche qualche numero 10”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA