Ieri c'è stato un nuovo contatto tra la Lazio e il Milan. Obiettivo: concludere la trattativa per Lucas Biglia. Anche i biancocelesti, infatti, sembra si siano convinti a cedere l'argentino e dunque si va alla ricerca di un punto di incontro. L'ultima proposta del Milan sarebbe di 15 milioni più 3 di bonus. Come detto si è ammorbidito anche Claudio Lotito, che adesso ne chiede 20. Distanza ormai minima, che lascia filtrare ottimismo da Casa Milan.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Biglia, possibile inserimento di Niang come contropartita
Continua la trattativa per portare l'argentino al Milan, c'è ottimismo. Si possono inserire altri giocatori nella trattativa. Idea Niang.
Ieri si è parlato anche della possibilità di inserire una contropartita da parte dei rossoneri per soddisfare le richieste, ovviamente diminuendo la parte cash. Il primo nome fatto è stato quello di Gianluca Lapadula, ma c'è diversità nella valutazione del cartellino. Molto più probabile, scrive Tuttosport, che si possa raggiungere l'intesa inserendo M'Baye Niang, sempre in uscita dai rossoneri. In tal caso si potrebbe chiudere per 5 milioni più il cartellino del francese.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA