news milan

Bacca, il West Ham non molla. Rodrigo Caio solo con i soldi del colombiano

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: acmilan.com)

Il West Ham, dopo l'infortunio di Ayew, sarebbe tornato alla carica per Carlos Bacca. Solo con una sua cessione, il Milan potrebbe provare a strappare Rodrigo Caio dal San Paolo

Lorenzo Romagna

Il Milan valuta, studia, ma ancora non colpisce. Tanti i nomi sulla lista della dirigenza rossonera per il mercato in entrata, ma nessuna pista sembra essere ancora calda. Adriano Galliani starebbe continuando a sondare diversi nomi, ma le disponibilità economiche del club milanista sono alquanto ridotte. Ecco perché soltanto una partenza illustre potrebbe riaccendere il mercato in entrata del Milan. Come riportato dal 'Corriere dello Sport', stamattina in edicola, per Carlos Bacca sarebbe tornato alla carica il West Ham, che ha appena perso Andrè Ayew per 4 lunghi mesi.

Il club inglese potrebbe provarci fino alla fine, ma anche il colombiano ieri (leggi qui) sembra essere stato chiaro: "Contento di essere rimasto". A dire il vero, sottolinea il quotidiano romano, a questo punto nemmeno Vincenzo Montella vorrebbe privarsi dell'ex bomber del Siviglia. Questo il motivo per cui sarà alquanto difficile vedere Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo, già da quest'anno in maglia rossonera. Il classe '93 potrebbe arrivare solo con i soldi della cessione di Bacca, che, ad oggi, pare più lontana che mai.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso