news milan

Abate: “Teniamo i piedi per terra, poi vedremo. Il Derby…”

Ignazio Abate, terzino del Milan (credits: GETTY Images)

Abate ha parlato del momento del Milan, del prossimo match che vedrà i rossoneri impegnati con l'Inter e di Donnarumma. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Il Milan sta vivendo una stagione particolare, strana. La società è pronta a cambiare proprietà, i rossoneri arrivano da tre stagioni disastrose, ma sono al terzo posto in classifica e stanno sorprendendo tutti. Domenica ci sarà il Derby, partita sempre molto particolare e che potrebbe dare un'altra importante svolta alla stagione. Di questo e molto altro ha parlato Ignazio Abate, ai microfoni di Premium Sport.

Ecco le sue parole: "La stagione sta andando per il meglio. Abbiamo fatto un buon inizio di campionato. Dobbiamo tenere i piedi per terra, poi vedremo al giro di boa dove saremo. Siamo giovani e dobbiamo stare calmi, anche in caso di passaggi a vuoto. La società sta ponendo basi per un futuro importante". Sull'Inter: "Il cambio di allenatore porta sempre uno scossone all'ambiente. Tutti hanno una chance. Avranno voglia di mettersi in evidenza, sarà difficile". Infine, su Gianluigi Donnarumma: "Sono tranquillo, è da sempre tifoso del Milan. Questa società tornerà ai vertici del calcio mondiale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso