Nonostante rimangano diverse partite delle Nazionali ancora da giocare, è iniziata la settimana che porterà a Juventus-Milan, big match fissato per sabato 31 marzo, alle 20.45, alla ripresa del campionato. Passata la maggior parte del periodo di sosta, a Milanello si vivranno giorni sempre più importanti e intensi per preparare al massimo la delicata trasferta di Torino.
archivio2018
Qui Milanello: l’agenda rossonera della settimana
Settimana di lavoro intenso a Milanello per il Milan, che deve preparare i match contro Juventus e Inter: partite decisive per la stagione
Lunedì, dopo la partitella amichevole di sabato, la squadra godrà della seconda giornata consecutiva di riposo. Martedì i rossoneri torneranno ad allenarsi alle 11.00; mentre per mercoledì la seduta è fissata alle 15.30. Rino Gattuso non ha previsto nessuna doppia sessione: giovedì, quando il gruppo tornerà al completo, Diavolo in campo a partire dalle 11.30. Venerdì sarà vigilia, con la rifinitura alla mattina (11.30) e, nel pomeriggio, i convocati, la conferenza stampa del Mister e la partenza. Sabato sera, all'Allianz Stadium, il fischio d'inizio della 30° giornata di Serie A.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: /// /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA