Questa sera, alle ore 21:00, allo stadio ‘Karaiskakis’ di Atene, si affrontano Olympiacos e Milan per la sesta ed ultima gara del Gruppo F di Europa League. La partita sarà decisiva per la qualificazione dell’una e dell’altra squadra ai sedicesimi di finale della competizione europea, sebbene il Milan, nella fattispecie, .
archivio2018
Europa League – Olympiacos-Milan, le probabili formazioni: scalpita Castillejo
Il tecnico dei greci, Pedro Martins, dovrebbe riproporre la sua squadra con il 4-2-3-1 già visto nell’andata di ‘San Siro’, quando il Diavolo rimontò l’iniziale svantaggio segnato di testa da Miguel Ángel Guerrero con la doppietta di Patrick Cutrone ed il gol di Gonzalo Higuaín. Sarà ancora una volta il centravanti spagnolo a guidare l’attacco biancorosso, probabilmente assistito da un terzetto composto da Omar Elabdellaoui, Kostas Fortounis e Daniel Podence.
Non ci sarà, come noto, Yaya Touré, che nei giorni scorsi . In casa Milan, invece, la formazione dovrebbe essere, per nove undicesimi, quella vista domenica scorsa in campionato contro il Torino, con l’eccezione di Pepe Reina in porta in luogo di Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, , e con un dubbio sulla fascia destra, a centrocampo, nel 4-4-2 che presenterà l’allenatore milanista, Gennaro Gattuso.
Jesús Suso, infatti, ieri e : qualora non dovesse farcela, al suo posto, giocherebbe il connazionale Samuel ‘Samu’ Castillejo, che scalpita per giocare dal 1’. Queste, dunque, dovrebbero essere le probabili formazioni di Olympiacos-Milan:
OLYMPIACOS (4-2-3-1): José Sá; Torosidis, Cissé, Vuković, Tsimikas; Camara, Guilherme; Elabdellaoui, Fortounis, Podence; Guerrero. A disposizione: Gianniotis, Koutris, Natcho, Miranda, Fetfatzdis, Vrousal, Bouchalakis. Allenatore: Martins.
MILAN (4-4-2): Reina; Calabria, Abate, C. Zapata, R. Rodríguez; Castillejo, Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Higuaín, Cutrone. A disposizione: G. Donnarumma, Musacchio, Mauri, Bertolacci, Laxalt, Suso, Halilović. Allenatore: Gattuso.
SEGUICI SU: /// /// ///
© RIPRODUZIONE RISERVATA