fonte: acmilan.com
archivio2018
Milan TV, ecco cosa vedere in questa settimana
ANCHE A PASQUETTA
Dopo la bella prestazione di Torino e prima del derby che vale molto per i tifosi rossoneri. Alle 18.00 di lunedì torna in onda l'Inferno. Il talk sarà poi in replica a partire dalle 22.30.
A TUTTO DERBY
Pasqua senza soste per i rossoneri a Milanello e in campo. Martedì alle 12.00 il canale rossonero sarà collegato in diretta con il Centro sportivo di Carnago (Varese) per il Live&Press della vigilia. Il giorno dopo sarà MatchDay, pre, durante e post da San Siro: dalle 17.00 alle 22.00.
MILAN-INTER: IL PRECEDENTE
L'ultimo precedente in gare ufficiali fra Milan e Inter sarà in onda, con una ampia sintesi, mercoledì alle 12.00. Si tratta di Milan-Inter, Quarti di finale di Coppa Italia, la gara vinta e decisa da Cutrone. Il primo passo verso la finale del prossimo 9 maggio.
RITORNA IL SASSUOLO
Il Sassuolo manca da San Siro dall'ottobre 2016, quando si giocò una gara ricca di reti e di colpi di scena. Due i riferimenti in onda: venerdì alle 18.00 la riproposizione di Milan-Sassuolo del 2 ottobre 2016, sabato alle 20.15 Milan-Sassuolo story.
ANCORA IN CAMPO
Settimana a tambur battente per la squadra e per il canale. Martedì alle 14.00, Milan TV sarà collegato in diretta con il Centro sportivo rossonero per il Live&Press della vigilia di Milan-Sassuolo. Il giorno dopo sarà MatchDay, pre, durante e post da San Siro: dalle 19.15 a mezzanotte.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA