archivio2018

News Milan, quando arrivano i nazionali: Kalinic a Milanello mercoledì

Nikola Kalinic Croazia
Sono 8 i calciatori del Milan che a causa degli impegni con le Nazionali inizieranno il ritiro in corso d'opera: ecco quando si arriveranno dai compagni.

Alessio Roccio

Primo giorno di scuola per la squadra di Gennaro Gattuso quest'oggi a Milanello, con la prima sgambata aperta a tutti i tifosi prevista per le ore 17.30. Il tecnico calabrese non avrà a disposizione diversi calciatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con le rispettive nazionali ai Mondiali di Russia 2018. Il primo a rientrare alla base sarà Nikola Kalinic, nonostante la sua Croazia sia in semifinale della competizione mondiale. L'ex attaccante della Fiorentina,, sarà a Milanello mercoledì in attesa di conoscere il suo futuro.

Alla spicciolata sarà poi il turno di tutti gli altri. Fatta eccezione di Ivan Strinic, che sarà l'ultimo a rientrare, il resto dei rossoneri impegnato al Mondiale è stato eliminato agli ottavi. Lucas Biglia e Andrè Silva saranno presumibilmente i primi a unirsi al gruppo, seguiti da Pepe Reina e infine Ricardo Rodríguez e i colombiani Carlos Bacca e Cristian Zapata. Se vuoi rimanere aggiornato su quanto sta accadendo a Milanello per il primo giorno di ritiro,

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android