archivio2018

Milan, il programma completo dell’International Champions Cup

Kessié Cutrone Milan
In attesa di conoscere il futuro legato alle competizioni europee del Milan, ecco il programma completo dei rossoneri nella International Champions Cup

Alessio Roccio

E' stato un inizio di estate piuttosto difficile per i tifosi rossoneri, alle prese con la tra Yonghong Li e Rocco Commisso, e l'. Il Milan, tuttavia, sarà chiamato tra pochi giorni a raccolta a Milanello, dove il 9 luglio è in programma l'inizio del ritiro estivo.

Ieri, inoltre, la società rossonera, ha reso noti anche gli impegni che coinvolgeranno la squadra di Gattuso nell'International Champions Cup. Il 22 luglio i rossoneri voleranno in America, dove il 25 affronteranno il Manchester United di Mourinho allo StubHub Center di Carson (California), il Tottenham all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota) il 31 luglio e infine il Barcellona al Levi's Stadium di Santa Clara (Bay Area) il 4 agosto.

Match che chiaramente potremo assistere dall'Italia nelle ore notturne e che saranno test importanti per capire subito in quali condizioni sarà la rosa dopo le prime settimane di allenamenti. Su di tutti, occhi puntati su Andrea Conti; il terzino rossonero è reduce da una doppia operazione al legamento crociato.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di