Cucchi, ex radiocronista di Radio Rai, ha espresso sul proprio account ufficiale Twitter la sua opinione in merito alla ultime vicende legate al Milan
Il noto giornalista Riccardo Cucchi, attraverso il proprio account Twitter, ha espresso la sua opinione in merito al passaggio da Yonghong Li a Elliott (clicca QUI per tutte le notizie della giornata): "Dunque il Milan non è più cinese. La domanda è: lo è mai stato davvero? Paga Fassone, forse per tutti, mentre Scarone sa di "vintage" e riporta alla gloriosa era berlusconiana. Mi auguro che non si giochi più con la passione dei tifosi rossoneri, vero patrimonio da preservare". Intanto un ex rossonero attacca duramente il club: CLICCA QUI per scoprire di chi si tratta!
Dunque il #Milan non è più cinese. La domanda è: lo è mai stato davvero? Paga #Fassone, forse per tutti, mentre #Scarone sa di "vintage" e riporta alla gloriosa era berlusconiana. Mi auguro che non si giochi più con la passione dei tifosi rossoneri, vero patrimonio da preservare.
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) July 21, 2018
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA