archivio2018

Inter, l’ad Antonello: “Puntiamo su Icardi, faremo tutto il possibile”

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter
Dopo le voci dei giorni scorsi, con un possibile interessamento della Juventus per Mauro Icardi, l'ad dell'Inter Antonello ha provato a fare chiarezza

Luca Fazzini

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato oggi della situazione relativa a Mauro Icardi. Nei giorni scorsi, infatti, diversi rumors di mercato parlavano di un possibile, clamoroso, interessamento della Juventus per l'attaccante argentino, che la prossima estate non giocherà i Mondiali di Russia: "Faremo tutto quello che potremo fare - ha dichiarato Antonello. Il club punta sul suo capitano, abbiamo una nuova stagione da affrontare. Icardi è una pedina del nostro club, è presto per parlarne. La Juve? Si è appena concluso un campionato, si inizia immediatamente con il mercato e con domande che possono creare turbolenza. Dobbiamo restare sereni, abbiamo i nostri piani e una nuova finestra di mercato. Abbiamo alcuni paletti da rispettare entro il 30 giugno, poi penseremo al mercato.

Sulla Champions: "Era l'obiettivo stagionale, l'abbiamo raggiunto. E' importante economicamente, ma anche per i tifosi, che quest'anno ci hanno seguito in maniera importante. Per il terzo anno consecutivo abbiamo il record di presenze medie a San Siro. E' qualcosa di importante anche per il brand a livello internazionale".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di