Presente in Russia per la finale dei Mondiali, Paolo Maldini, ex capitano e bandiera del Milan, ha postato su Instagram una propria foto con l'altro ex rossonero Ronaldinho
VIDEO PM - I migliori 5 gol di Ronaldinho con il Milan
Mentre il suo nome è accostato al Milan in merito ad un possibile avvicendamento in società, Paolo Maldini, ex bandiera e capitano rossonero, era oggi a Mosca per la finale dei campionati del Mondo tra Francia e Croazia.
Per l'occasione, l'ex numero 3 del Milan, ha voluto postare una propria foto su Instagram che lo ritrae assieme ad un altro grande campione ex rossonero, quel Ronaldinho Gaucho che proprio 10 anni fa approdò in Italia, con Berlusconi che riuscì a strapparlo al Barcellona. Intanto, ecco le notizie aggiornate minuto per minuto sul calciomercato del Milan!
Caricamento post Instagram...
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA