Il Milan, dopo un ottimo periodo, è reduce da una sconfitta e un pareggio contro Juventus e Inter; il Sassuolo, invece, viene da quattro risultati utili consecutivi. Basta questo a lasciar intendere quanto non sia scontata la gara di questa sera a San Siro. Secondo l'allenatore neroverde, Giuseppe Iachini, sono comunque i rossoneri i favoriti, vista la grande qualità della rosa e il lavoro fatto da Gennaro Gattuso, che ha dato serenità e organizzazione. A suo modo di vedere, servirà la partita perfetta da parte del Sassuolo.
archivio2018
Iachini avvisa il Sassuolo: serve la gara perfetta
Stasera il Milan affronterà la squadra di Iachini a San Siro. Rossoneri ovviamente favoriti, ma neroverdi che vivono un buon momento di forma.
A far sorridere Iachini, che in ogni caso si augura di riuscire nel colpaccio in casa del Diavolo, c'è il recupero di Domenico Berardi. Potrebbe esserci lui in attacco per il Sassuolo insieme a Matteo Politano, scrive Tuttosport, mentre Babacar potrebbe accomodarsi in panchina. Ci sono però anche alcune assenze, soprattutto in difesa: Francesco Magnanelli e Claud Adjapong sono squalificati, mentre Edoardo Goldaniga è infortunato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA