archivio2018

Gattuso a Radio Rai: “Arrabbiato per il gol preso”

Gennaro Gattuso, Milan, Getty Images
Ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Radio Rai, dopo il largo successo rossonero sul Sassuolo

Donato Bulfon

Dopo l'1-4 rifilato al Sassuolo, ecco le parole del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Radio Rai: "In alcuni aspetti dobbiamo migliorare, gli stessi che ci hanno penalizzato sino ad ora. La mentalità vincente si acquisisce con il tempo. Se i risultati non arrivano, ti viene il braccino e può arrivare la paura ed in questo modo anche i grandi giocatori possono sbagliare".

Sulla stagione: "Ci sono tante competizione, ci sarà bisogno di tutti. Stasera mancava Higuain che ha avuto un piccolo problema, per fortuna Cutrone sta un po' meglio".

Sulla partita: "Sono molto arrabbiato perché abbiamo preso di nuovo gol e speravo davvero di non subirne. Se riesci a chiudere la porta per due-tre partite puoi crescere a livello mentale. Siamo contenti di aver vinto ma le prestazioni non erano mai mancate, anche se tra alti e bassi. Se continuiamo su questa strada possiamo fare un buon campionato".

 per i migliori del Milan nella gara in terra emiliana!

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di