archivio2018

Donnarumma a Milan TV: “La vittoria col Sassuolo può essere la svolta. Ringrazio i tifosi”

Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale
Il giovane portiere rossonero Gigio Donnarumma è tornato a parlare dopo la bella vittoria di ieri del Milan ai danni del Sassuolo

Donato Bulfon

Gigio Donnarumma è stato sicuramente uno dei protagonisti del successo ottenuto domenica al Mapei Stadium. Una firma messa al 31' del primo tempo, quando il numero 99 rossonero ha salvato il risultato (fermo sullo 0-0) con un intervento di puro istinto sul sinistro secco di Di Francesco. Questa vittoria contro il Sassuolo può essere uno snodo decisivo per la stagione del Diavolo, come lo stesso Gigio ha dichiarato ai microfoni di Milan TV.

Ecco le sue parole: "La vittoria contro il Sassuolo ci dà morale, dopo un periodo no. Siamo stati molto bravi ad interpretarla, non era facile, loro sono una buona squadra che gioca bene, adesso ci godiamo questa vittoria. Ci sono dei momenti durante la partita in cui devi tenere duro, devi stare lì, devi lottare tutti insieme per non prendere gol, noi siamo stati bravi e cinici anche davanti per provare a vincere la partita. I tifosi? Li ringrazio, sono stati stupendi per tutta la partita, anche nel riscaldamento, speriamo di continuare così. La gara contro il Sassuolo potrebbe essere il nostro punto di svolta, pensiamo partita dopo partita, lavoriamo duramente come stiamo facendo, adesso c'è l'Europa League, domenica il campionato e poi ci riposiamo un pochino". (Fonte: acmilan.com)

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di