Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato di Andrea Pirlo in conferenza stampa, alla vigilia della gara di Premier League contro il Bournemouth
Andrea Pirlo, il Mozart del calcio italiano
Negli ultimi giorni si sono diffuse delle voci di un possibile approdo di Andrea Pirlo al Chelsea, come possibile secondo di Antonio Conte, visto che il il suo secondo, Steve Holland, lascerà il club londinese per approdare nello staff tecnico della nazionale Inglese. In ogni caso, l'ex allenatore della Juventus ha parlato di questo tema in conferenza, alla vigilia della gara di Premier League contro il Bournemouth. Ecco le sue dichiarazioni: "Sto ascoltando un sacco di cose, ma Andrea sta giocando ancora e vuole continuare a farlo. Quindi non so perché vengano fuori queste voci. Io resto concentrato sul presente e sui miei giocatori".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dall'Inghilterra - Pirlo, il Chelsea lo vorrebbe come vice ContePirlo: “Donnarumma una certezza, sarà il portiere dei prossimi venti anni”
Pirlo: “Al Milan dieci anni fantastici. Inzaghi era il massimo, Maldini un leader autorevole”
Pirlo, i tifosi rossoneri sono infuriati: “Via dalla Hall of Fame”
Pirlo: “Rimonte Champions, incubi La Coruña e Istanbul”
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA