archivio2016

Verso Juventus-Milan: Bertolacci la carta di Montella, a sinistra c’è De Sciglio

Vincenzo Montella, Milan-Juventus, Gettty Images
Vincenzo Montella, domani contro la Juventus in finale di Supercoppa Italiana, riproporrà Andrea Bertolacci al centro: Giacomo Bonaventura nel tridente

Daniele Triolo

Come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', , agli ordini del tecnico Vincenzo Montella, visto . Aiutato da una temperatura meno rigida rispetto i primi due giorni della settimana, l'Aeroplanino ha potuto proseguire nelle prove tattiche di formazione che, domani pomeriggio alle 17:30 ora italiana, opporrà alla Juventus di Massimiliano Allegri nella finale di Supercoppa Italiana.

Per la 'rosea', sarebbero confermate le indiscrezioni di inizio settimana: Andrea Bertolacci, perfettamente recuperato dopo l'infortunio muscolare, , nel ruolo di mezzala sinistra, al fianco di Juraj Kucka e Manuel Locatelli, mentre Giacomo 'Jack' Bonaventura, per il quale è arrivato ieri , traslerebbe nel tridente d'attacco, accanto a Suso ed al ritrovato Carlos Bacca. Soltanto panchina per il 22enne attaccante francese M'baye Niang, che sta vivendo un momento di flessione.

Ultimo dubbio di Montella, quello per il ruolo di terzino sinistro tra Luca Antonelli e Mattia De Sciglio, sembrerebbe risolto in favore di quest'ultimo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///