Andrea Bertolacci salterà Milan-Juventus per squalifica: confermate anche le quattro giornate al bomber del Napoli, Gonzalo Higuain
Come previsto ieri, il Giudice Sportivo della Serie A, Giampaolo Tosel, ha 'stangato' il bomber del Napoli, Gonzalo Higuain, infliggendo al 'Pipita' ben 4 giornate di squalifica per l'espulsione rimediata domenica pomeriggio alla 'Dacia Arena' di Udine, in Udinese-Napoli, con successiva reazione nervosa del giocatore nei confronti dell'arbitro Massimiliano Irrati. Nella motivazione, come riporta il comunicato ufficiale della 'Lega Serie A', si parla di "gesto irriguardoso" da parte di Higuain verso il direttore di gara. Higuain salterà le sfide contro Verona, Inter, Bologna e Roma.
Tra gli altri squalificati, in tutto 13, anche il milanista Andrea Bertolacci, che era diffidato ed è stato ammonito a Bergamo nella sconfitta per 2-1 contro l'Atalanta. Questo l'elenco completo: 4 giornate, Gonzalo Higuain (Napoli); 1 giornata Correa e Cassani (Sampdoria), Hoedt (Lazio), Miranda e Nagatomo (Inter), Bertolacci (Milan), Dionisi (Frosinone), Fernandes (Udinese), Giaccherini (Bologna), Koulibaly (Napoli), Nainggolan (Roma), Vazquez (Palermo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA