E' il giorno di Milan-Juventus. La giornata di domani, in casa Milan, virerà quasi solamente intorno all'appuntamento di domani sera, con la prima squadra impegnata contro i ragazzi di Allegri nella finale di Coppa Italia. Nel pomeriggio, però, altro appuntamento importantissimo per i colori rossoneri: alle 14.30, infatti, al Vismara, scende in campo la Primavera di Stefano Nava nell'ultima gara dei playoff, contro l'Empoli. Non ci sono giri di parole: vincere significa Final Eight, perdere - al contrario - vorrebbe dire tornare a casa a mani vuote.
archivio2016
Primavera, domani l’Empoli: vincere significa Final Eight
Appuntamento fondamentale domani per la Primavera del Milan che vincendo al Vismara contro l'Empoli si garantirebbe l'accesso alle Final Eight in programma settimana prossima in Emilia
Nava deve rinunciare a due elementi fondamentali come Felicioli () e Crociata, squalificato. I rossoneri godono dei favori del pronostico e soprattutto del fattore campo e arrivano dall'. L'Empoli, invece, arriva dalla vittoria sulla Lazio per 3-1 ma deve fare a mano di Tchanturia (classe 1996), uno dei perni della formazione toscana insieme a Picchi. L'appuntamento è per domani alle 14.30 al Centro Sportivo Vismara, con diretta su Sportitalia.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
Coppa Italia, Milan-Juventus:
© RIPRODUZIONE RISERVATA