archivio2016

Presidente Steaua Bucarest adirato con Stanciu: “Lo do al Milan”

Nicolae Stanciu, attaccante dello Steaua Bucarest (Getty Images
Nicolae Stanciu è finito nel mirino del Milan. Il presidente del club ha ammesso l'interessamento per il suo attaccante.

Gianluca Raspatelli

Nicolae Stanciu è un talentuoso attaccante classe '93 dello Steaua Bucarest. Grazie alle sue giocate, il giocatore rumeno è entrato nel mirino del Milan, ma anche dell'Inter. Il presidente del club, Gigi Becali, ha risposto così in un'intervista a DigiSport sulla situazione di mercato intorno al suo gioiello, valutato intorno ai quattro milioni di euro: "Quattro milioni? Sono pochi per lui, ne servono molti di più. In estate potrei cederlo per 10 milioni o in futuro per 25-30 se arrivassimo in Champions".

Dopo il derby pareggiato dallo Steaua Bucarest contro la Dinamo, con una prestazione deludente di Stanciu, il presidente si è lasciato andare ad uno sfogo che potrebbe interessare concretamente il Milan. Ecco le sue parole, riportate da Sport.ro, riferite riguardo a Stanciu dopo il derby di Bucarest: "Ma questo non sa che fa adesso. Offro soldi al Milan, che lo vuole, per farlo partire al più presto". Senza dubbio è un'esternazione dettata dalla rabbia del momento, ma può darsi che ora le porte siano un po' più aperte per i rossoneri.