Mentre il calciomercato della prima squadra è ancora fermo, in attesa di capire gli ultimi sviluppi societari, gli affari – a livello Primavera – iniziano a prendere vita. Molti saranno i ragazzi del 1997 che saluteranno il club rossonero, arrivati al termine del percorso a livello giovanile. Fondamentali diventeranno dunque i ragazzi nati nel 1998, ma non tutti resteranno dalle parti di Milanello.
archivio2016
PM – Primavera, per due portieri addio possibile
Entra nel vivo anche il calciomercato della Primavera, che inizia a prendere forma per la prossima stagione: due portieri, però – come appreso dalla nostra redazione – sono vicini all’addio
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Pianetamilan.it, infatti, due portieri potrebbero presto svuotare l’armadietto del Centro Sportivo di Carnago. Fabio Cancelli, infatti, già a gennaio fu vicino ad un trasferimento in Lega Pro, poi saltato. Ora, invece, l’addio è sicuro: l'avvocato Luis Vizzino, agente del giocatore, fa sapere che "ci sono discorsi già avviati". Meno sicuro ma comunque particolare il futuro di Luca Crosta: se la passata stagione il Milan rifiutò anche un'offerta del Sassuolo, quest'anno le carte sono cambiate e non si è puntato molto su di lui: ecco dunque che il giocatore potrebbe cambiare aria, prendendo in considerazione altre proposte.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA