Non sarà l'Udinese la prossima squadra di José Mauri: i friulano, infatti, seguono un centrocampista, ma non sarà l'ex Parma
Futuro tutto da scrivere per José Mauri: prima della sfida contro il Torino, infatti, lo stesso Adriano Galliani ha ribadito di come - con l'arrivo di Sosa - l'ex Parma potrebbe lasciare Milanello in prestito. Il centrocampista, infatti, lo scorso anno ha giocato solamente 5 partite e potrebbe optare per una soluzione dove troverebbe più spazio. Nelle ultime ore sono diverse le squadre che si sono interessate: in pole ci sono Bologna e Pescara, ma anche Udinese e Chievo o sembravano sulle tracce del classe '96.
Secondo quanto appreso da Pianetamilan.it, al momento ci sono poche novità. Il giocatore e il suo entourage, infatti, sperano ancora in una permanenza e in una fiducia di mister Montella. Intanto, un club si è tirato indietro: si tratta dell'Udinese. La squadra friulana, infatti, come raccolto dalla nostra redazione, sta effettivamente cercando un profilo a centrocampo, ma non ci sono stati affondi né contatti concreti per José Mauri. In pole, dunque, restano Bologna e Pescara.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
L'incredibile sfortuna di Bertolacci: da titolare a riserva k.o.
Milan TV, il punto sul mercato rossonero
Calciomercato – Milan, incontro in settimana per Rodrigo Caio
Calciomercato – Rilancio del Chelsea per Romagnoli: il punto
Dalla Francia – Milan, ultimo tentativo per Stambouli: i dettagli
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA